La Chervò Golf Challenge 2017 sale in alta quota, al Golf Club Asiago, un campo spettacolare che viene considerato uno dei più bei percorsi di montagna in Europa.

Il circolo è nato agli inizi degli anni ’60 quando, su suggerimento di una funzionaria della Vagon Lits secondo la quale l’altopiano sarebbe stato perfetto per essere un campo da golf, il Comune di Asiago incaricò lo studio Harris&Cottons per la progettazione del campo e così nacquero le prime 9 buche del Golf Club Asiago.

Il campo, ormai diventato di fama internazionale per la sua bellezza, nel 1990 venne portato a 18 buche grazie all’intervento del progettista Peter Harrandine e divenne sede di importanti tornei nazionali e internazionali.

Alla Chervò Golf Challenge 2017  hanno partecipato più di 120 giocatori, tutti agguerritissimi ma nessuno dei partecipanti è riuscito a fare hole in one.
La buca 17, par 3 di 185 mt, non ha premiato il coraggio dei golfisti poichè nessuno è riuscito a vincere il soggiorno a Mauritius messo in palio dal nostro partner Beachcomber.

Complimenti ai vincitori:
1^ CATEGORIA
1° Lordo Moresco Benedetta 35 punti
1° Netto Pesavento Giovanni 39 punti
2° Netto Hyvoz Pietro 39 punti

2^ CATEGORIA
1° Netto Badon Roberto 45 punti
2° Netto Pasquetti Jacopo Jan 41 punti

Un caloroso ringraziamento a tutto il circolo per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità, il campo era eccezionale e l’accoglienza sempre al top.

Ci vediamo alla prossima tappa che sarà il 3 Settembre a La Pinetina Golf Club.

Seguiteci sui nostri social: #chervochallenge2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here