La super tappa conclusiva della Chervò Golf Challenge 2017 si è svolta nel campo di “casa”, nello splendido circolo, nonchè partner del circuito: Chervò Golf Resort San Vigilio.

Il bellissimo resort è stato costruito attorno ad una Abbazia Benedettina del XII secolo, cuore storico del parco circostante e in una zona ideale per il micro clima temperato grazie alla vicinanza del Lago di Garda.
3 percorsi da 9 buche (più un percorso executive) progettati in armonia con l’ambiente, dall’architetto Kurt Rossknecht. 27 buche immerse in una panorama verde di colline dolci e frutteti che cambiano tonalità di colore con il susseguirsi delle stagioni: uno scenario spettacolare di gioco e di bellezza.

Domenica 8 Ottobre è stata una giornata meravigliosa e le temperature, quasi estive, hanno premiato i più di 50 partecipanti. La tappa conclusiva è stata molto “ricca” perchè in palio c’erano importanti premi messi in palio da tutti i nostri amici sponsor:  per i vincitori di ogni categoria erano previsti outfit completi Chervò, soggiorni all’Almenara Golf Hotel Spa, soggiorni al San Vigilio Golf Hotel e l’ambito premio speciale per la hole in one che prevedeva un soggiorno in un Beachcomber Golf Resort a Mauritius.

I partecipanti alla finale sono stati coccolati fin dal loro arrivo, al desk d’accoglienza venivano regalati un ombrello e un alza-pitch Chervò, una ricca bouvette tra le buche 9 e 10 per rifocillare i giocatori, ma soprattutto un pantagruelico buffet finale sulla terrazza della club house a fine giornata.

E in più, all’interno della finale del circuito si è svolta una gara nella gara tra tutto il personale e gli amici della Chervò: una gara di golf che ha visto impegnati tutti i dipendenti dell’azienda insieme ai F.lli Erlacher, fondatori del brand, per eleggere il miglior giocatore dell’azienda!

Complimenti a tutti coloro che hanno conquistato la tappa finale e, soprattutto a coloro che l’hanno vinta:

1^ CATEGORIA
1° LORDO Rossi Paolo 34 punti
1° NETTO Gianotti Michele 41 punti
2° NETTO Tintorri Tiziano 37 punti

2^ CATEGORIA
1° NETTO Bariatti Filippo 38 punti
2° NETTO Dore Matteo Camillo 38 punti

1^LADY Antolini Antonella 36 punti

La Chervò Golf Challenge 2017 finisce in bellezza e visto il grande successo ottenuto, verrà nuovamente organizzata l’anno prossimo.

Grazie a tutti i nostri co-sponsor che ci hanno aiutato a far sì che fossero 22 eventi imperdibili:

ACENTRO Turismo

Beachcomber 

Chervò Hotel Golf&Spa San Vigilio 

Grazie a tutti i circoli che ci hanno accolto e ci hanno aiutato a rendere perfette tutte le tappe del circuito e grazie a IlMondo del Golf Today, in particolar modo a Greta Donadi, per l’organizzazione e il supporto tecnico.

Ci rivediamo nel 2018 ma continuate a seguirci sui nostri canali social!

Cliccando QUI potrete vedere un bellissimo video girato durante la giornata conclusiva dal nostro amico Alessandro Bellicini.

 

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here